Zen Spirit
Contact Phone Contact Mail
[Ricky Swaczy]
[Geshe Jampa Gyatso]
Ricky A. Swaczy

[Ricky A. Swaczy] biografia

Co-Fondatore di WabiSabiCulture studioso e praticante di Buddhismo Tibetano Rimè con particolare dedizione al Tantra di Kalacakra ha guidato e completato ritiri intensivi e approfonditi di meditazione.
Ha ricevuto insegnamenti nelle diverse scuole e lignaggi dal Ven. Geshe Jampa Gyatso, da Sua Santità il XIV Dalai Lama, da Sua Santità Sakya Trizin, da Khenpo Kunga Sherab Saljay Rinpoche, dal Venerabile Thich Nhat Hanh ed è attualmente sotto la guida spirituale di Lama Khube Rinpoche e il Ven. Abate Jhado Tulku Rinpoche.
Dedito alla meditazione e su consiglio di Lama Khube Rinpoche ha iniziato nel 2009 a guidare gruppi di pratica condividendo Anapanasati presenza mentale sul respiro; questa pratica meditativa impartita da Siddhartha Gautama il Buddha più di 2500 anni fa, è particolarmente indicata per pacificare e armonizzare la mente rimuovendo ansie e tensioni.
La ricerca e una naturale attitudine per l’arte e l’estetica lo portano anche allo studio della tradizione Giapponese nella sua espressione del Wabi Sabi e delle Arti Meditative correlate con lo Zen.

[info direct con Ricky A. Swaczy] email

[Zen Spirit]

Dona tempo alla mente e al corpo week-end e vacanze olistiche. Meditazione sul respiro per la riduzione dell’ansia e dello stress.

Zen Spirit per il ripristino delle energie psico-fisiche. Bio Stanze Tatami per il riequilibrio fisico. Bio Aromaterapia per favorire il relax. Meditazione Zen sul respiro per riequilibrare la mente Bagno Giapponese [ofuro] per rilassare e riattivare le energie di corpo e mente. Degustazione di Bio-Tè Verde per purificare e energizzare.

Ritiri individuali, di coppia o collettivi per rigenerare corpo e mente e predisporre alla pace e all’armonia

Programmi di Meditazione personalizzata

.......[respira sei vivo]......

Recita questo prezioso calligrafico del Venerabile Thich Nhat Hanh, Maestro Zen, che ci indica l’importanza della consapevolezza del respiro, la pace è qui e ora.